Presente Windows Phone “Portico” in alcuni Nokia Lumia 920 venduti

Nokia_Lumia 920_logoIl prossimo aggiornamento previsto per il sistema operativo Windows Phone di Microsoft ha nome in codice “Portico”, e si prefigge di risolvere alcuni dei problemi riscontrati nei nuovi smartphone Windows Phone 8 (tra i quali il fenomeno dei riavvii improvvisi).

Finora rilasciato solo per HTC 8X, non si hanno notizie certe del suo rilascio per il più blasonato Nokia Lumia 920. Tuttavia, a testimonianza del fatto che Microsoft sta già lavorando per portare l’aggiornamento su 920 il più rapidamente possibile, alcuni neo-acquirenti del telefono in questione hanno notato che sui loro Lumia è già presente “Portico”.

Windows Phone Portico aggiornamento Nokia Lumia 920

Un utente ha infatti notato che la versione della build del suo 920 corrisponde a quella dell’update “Portico” (8.0.10211.204) e ha prontamente informato la redazione di WPCentral. Ciò sta a dire che il rilascio dell’aggiornamento potrebbe avvenire davvero a breve.

Per chi fosse stanco di attendere “Portico” segnaliamo questa guida di WPCentral che ci consentirà di installare manualmente l’aggiornamento. Ricordiamo che la redazione di TecnologicamenteParlando non si assume nessuna responsabilità per eventuali brick o danni allo smartphone.

Fonte: WPCentral

, , , , , , , , , , , , ,

  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: