Apple potrebbe annunciare i nuovi prodotti molto prima del previsto

Apple_iPad_mini_logoCi giungono nuove informazioni a proposito dei prodotti che Apple rilascerà prossimamente sul mercato: stiamo parlando di iPad 5 gen. e iPad mini. Sembra infatti che, secondo l’analista Brian White della Topeka Capital Markets, gli iPad di nuova generazione potrebbero essere commercializzati molto prima del consueto ciclo di vita imposto da Apple di un anno, addirittura verso il mese di marzo.

Vengono rivelati anche succosi dettagli sulle caratteristiche e il design dei prossimi tablet di Apple. Il nuovo iPad da 9,7 pollici, infatti, dovrebbe mantenere l’attuale dimensione e aspetto estetico, ma dovrebbe montare un processore di nuova generazione e essere più leggero.

iPad mini

Per quanto riguarda invece l‘iPad mini, esso dovrebbe possedere, come già ampiamente rumoreggiato, un display Retina e una CPU più veloce. Una nota di riguardo per un nuovo iPhone che dovrebbe essere annunciato tra maggio/giugno.

Date quindi piuttosto azzardate, considerando che è molto difficile che Apple voglia cambiare la propria strategia di marketing in quanto potrebbe risultare tutt’altro che una scelta giusta per la fiducia dei propri utenti, anche se comunque gioverebbe alle vendite visto il grande appeal del marchio Apple nel mondo.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

, , , , , , , , , ,

  1. #1 di huggye il 12 gennaio 2013 - 14:48

    strana sta nuova politica

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: